Le finestre in alluminio KlimA 62 assicurano un elevato livello di isolamento, permettono la massima personalizzazione di forma, finiture ed accessori.
1. Lega di alluminio primaria, 6060: L’alluminio utilizzato è esclusivamente di tipo primario cioè proveniente esclusivamente da materia prima pure.
2.Spessore telaio mm. 55, spessore anta mobile mm. 62: Un profilo dal design semplice e lineare in grado di integrarsi in ogni contesto abitativo.
3. Ferramenta perimetrale: Le finestre 62XT adottano l’esclusiva ed innovativa ferramenta perimetrale che assicura durata e stabilità dell’infi sso e allo stesso tempo permette di garantire una elevata sicurezza ed una grande praticità d’uso.
4. Vetrocamera: Tutti gli infissi sono forniti di serie con vetri sicuri ed isolanti (basso emissivi). Assenza di ponti termici nella zona di vetraggio per evitare la formazione di condensa.
5. Fermavetro stondato: Il fermavetro stondato è fornito di serie ed assicura oltre ad un migliore aspetto estetico, una maggiore sicurezza in caso di urti ed una maggiore facilità di pulizia.
6. Guarnizioni: Le guarnizioni sono realizzate in materiale resistente e di elevatissima qualità che conserva la perfetta elasticità nel tempo.
7. Guarnizioni vulcanizzate: Negli angoli le guarnizioni sono vulcanizzate per assicurarne la tenuta nel tempo ed evitare fenomeni di infiltrazioni di aria o acqua.
8. Lavorazioni accurate: Gli angoli sono sigillati per garantirne una lunga durata e prevenire la corrosione filiforme. Tutti i riscontri sono fissati a contrasto per evitare forature che possono indebolire la struttura e provocare corrosione passante. Fori di ventilazione sul perimetro del vetro per evitare condense e assicurare maggiore durata del vetro e delle guarnizioni.
9. Barretta in poliammide: Il poliammide inserito nel profilo assicura un elevato grado di isolamento termico.